Anello acquamarina

materiale
colore
testo

L’acquamarina come lo smeraldo, è una varietà del berillo. Il colore dipende dalla presenza del titanio o ferro. La particolarità dell acquamarina è che il colore può determinare una variazione di colore così come l esposizione alle radiazioni solari.

L acquamarina è una pietra usata in cristalloterapia. È usata per incrementare la fiducia in se stessi, questo minerale si trova soprattutto in Brasile, Russia e in Madagascar.

Partendo dalla forma desiderata dal cliente la lavorazione prosegue alla progettazione del disegno alla realizzazione. Un anello è una fascia di metallo in questo caso oro giallo 750 indossata su un dito della mano in qualità di ornamento.

Le fantasie e i disegni proposti danno un immagine semplice , per valorizzare la pietra ,al tempo stesso non è facile immaginare o cogliere quello che c’è realmente ella testa del cliente, ma con disegni , parole modifiche e fantasie si arriva ad una creazione unica e rara.

Piccola aspirale sulle estremità incastonata l acquamarina in modo che prenda più luce possibile da entrambi i lati. Anello realizzato in oro 750 composto da un gambo ondulato, che si sviluppa in un raffinato stile contrarie , con finitura lucida. L acquamarina taglio ovale, montata battuto. La luce splendente è molto importante per trasformare ogni momento in un’occasione unica .

guarda anche